I° Maratona Fotografica Città di Venezia 2011

Cari amici e lettori del blog, ho il piacere di informarvi che il giorno 15 maggio 2011 si terrà la prima (e unica al mondo, come la nostra città) Maratona Fotografica Città di Venezia 2011! La manifestazione, organizzata dall’associazione fotografica di cui faccio parte Effemme – Fotoamatori Mestrini, è rivolta a tutti coloro desiderano passare una giornata in compagnia, fotografando e divertendosi. E’ altresì un modo più originale di scoprire angoli nascosti della Venezia troppo turistica e guardare la città con occhio diverso e critico. Ecco come si svolgerà la Maratona!

La manifestazione si svolgerà a Venezia il giorno domenica 15 maggio 2011 con partenza dal piazzale antistante la stazione FS di Venezia S. Lucia alle ore 10.
Sono previste 3 tappe dove verranno consegnati 2 temi alla volta: 6 ore di tempo e 6 temi da svolgere: la sfida è questa!

All’arrivo ogni partecipante consegnerà le 6 foto scelte per il concorso: vincerà la Maratona Fotografica chi ha sviluppato al meglio tutti i temi; sarà inoltre premiata la foto migliore di ciascun tema.
Le foto vincitrici e una selezione delle migliori, verranno esposte in una mostra aperta al pubblico che verrà inaugurata sabato 11 giugno 2011.

Le preiscrizioni posso essere già effettuate sul sito dedicato alla manifestazione www.maratonafotograficavenezia.it. Sarà possibile iscriversi direttamente anche il giorno stesso della Maratona dalle ore 7.30 fino alle ore 9.30 e non oltre; in questo caso l’Associazione non garantisce la partecipazione in relazione al numero dei preiscritti. Ad i primi 100 preiscritti verrà consegnato in omaggio un simpatico gadget!

Le quote di iscrizione sono:
– 20 euro per i non soci Effemme
– 10 euro per i soci Effemme e per i minorenni
Il pagamento della quota di iscrizione deve avvenire il giorno stesso della Maratona Fotografica prima dell’ora d’inizio della manifestazione, pena l’esclusione dalla stessa.

PREMI:
– Primo premio per chi avrà sviluppato al meglio tutti i 6 temi: reflex digitale Nikon D3100 kit
– Primo premio per ciascun miglior tema: fotocamera digitale compatta

Sono, inoltre, previsti altri premi in materiale fotografico per i secondi e terzi classificati, più eventuali premi aggiuntivi decisi dalla giuria.
Tutti i premi sono convertibili in buoni acquisto presso il negozio photomarket di Mestre, sponsor della manifestazione.

Non perdete un’occasione unica per passare una giornata divertendovi e per scoprire una città meravigliosa guardandola con occhi diversi da quelli usuali del turista, nonchè un modo per condividere con altri fotoamatori la vostra stessa passione.

Tutte le informazioni, il regolamento, i contatti nel sito www.maratonafotograficavenezia.it.

Vi aspettiamo numerosi!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: