Wildvisions Nature Photography

Sono felice di annunciarvi che da qualche giorno è online il sito web WILDVISIONS, che raccoglie alcune tra le migliori fotografie scattate dai 5 giovanissimi membri del gruppo, ossia Niccolò Bonfadini, Andrea Pozzi, Edoardo Brotto, Marco Dian (io) e Marco Brambini.

Wildvisions è un gruppo di cinque giovani fotografi con le stesse passioni: la Fotografia e la Natura.
Le nostre fotografie spaziano dai paesaggi marini a quelli montani per poi giungere alla fauna selvatica, in Italia e nel mondo. Tutte situazioni, queste, in cui la Natura è il soggetto principale e il fotografo è un tutt’uno con essa.
Speriamo che il nostro lavoro possa far capire quanto preziosa sia la Natura e quanto importante sia la sua preservazione e valorizzazione.

Ci piacerebbe che il nostro progetto fosse fonte di ispirazione, un modo per mostrare al mondo le nostre “visioni” e gli straordinari momenti che la Natura sa offrire a coloro i quali la sanno apprezzare e rispettare.
Di conseguenza, sul nostro sito il Lettore troverà non soltanto fotografie, ma anche articoli, tutorial, recensioni e racconti di viaggio.
Con questi articoli ci proponiamo di condividere la nostra esperienza con tutti quelli che vogliono saperne di più sulla fotografia.

Potete iscrivervi per ricevere gli aggiornamenti, cioè quando inseriamo nuove foto o nuovi articoli. Abbiamo anche una pagina Facebook: mettendo il “Mi Piace” verrete automaticamente avvertiti ogni qualvolta ci sarà un aggiornamento sul sito web.

Il Team di Wildvisions
WILDVISIONS

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: